Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
1146 giorni faParliamo di accessori e di un dettaglio immancabile per completare il look sposo: l'orologio ⚡️ Quale tra questi orologi preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** Vai al post successivo 👉Scegli i...
Ho partecipato al post di Emanuele
1160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1162 giorni fa
Per sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii
Ho partecipato al sondaggio di Lorena
1162 giorni fa
1162 giorni faPer sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii
Ho partecipato al post di Sara
1189 giorni fa
1201 giorni faA causa del numero ristretto di invitati ho trovato solo un ristorante disposto ad ospitarci di sabato per cui mi sono state proposte due date! Voi cosa scegliereste ? Il ristorante è in montagna per cui la sera è fresca e ci sposeremmo alle 16/17 in...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1202 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
Ho partecipato al post di Hoara
1202 giorni fa
1222 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Ho partecipato al post di Fabiana
1231 giorni fa
1231 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
Ho partecipato al post di Valentina
1234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1237 giorni fa
Ciao a tutti! È arrivato per me ed il mio futuro marito di scegliere la meta per il viaggio di nozze. A noi piaceva molto la parte west degli stati uniti (con i canyon) ma l'agenzia viaggi ci ha sconsigliato la meta per il periodo che potrebbe far...
Fotografi garanzie ANFM