Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1074 giorni faRagazze ho appena scoperto di essere incinta!!!! Non riesco a crederci! Ho fatto due test, immediatamente positivi. Stamani ho fatto le beta il risultato è stato 3000. Ultimo ciclo 5 settimane fa. Unico sintomo crampi basso ventre e zona ovaia dx e...
Ho creato un post
1239 giorni faRagazze il fotografo ci ha appena consegnato le foto della mostra giornata!! Che emozione rivivere quei momenti! Vi lascio qualche scatto!! 😍😍
Ho creato un post
1320 giorni faAppena rientrati dalla luna di miele vi condivido qualche foto del nostro giorno! Il 24 settembre, dopo 15 anni si fidanzamento finalmente ho sposato l'amore della mia vita... Diluvio universale ma la nostra felicità ha illuminato la serata! Un...
Ho creato un post
1346 giorni faRagazze chi come me??? Tralasciando disdette dell'ultimo per scuse veramente ridicole.. ormai abbiamo fatto quasi tutto! Domani si ritirano auto e vestiti e siamo a posto! Purtroppo il meteo per la mia città ha previsto temporali ma non ci...
Ho creato un post
1355 giorni faPremetto che ci sposiamo nella cattedrale della Città e che celebrerà un prete di un'altra parrrocchia. Sono in dubbio per l'offerta.. devo lasciarla alla cattedrale che ha fornito panchetti, drappo ecc.. al celebrante oppure ad entrambi?...
Ho creato un post
1376 giorni faRagazze per noi oggi scatta il countdown -30 🤪 non vedo l'ora ma sono preoccupata di dimenticare qualcosa!!! A questo punto devo solamente risentire i fornitori per riconfermare il tutto! Aiuto!! Chi come me??
Ho creato un post
1409 giorni faRagazze secondo voi per un centinaio di persone tra adulti e bambini quanto confetti dovrei ordinare? Il fioraio che allestirà la confettata ci ha detto non più di 6 kg.. cosa ne pensate, basteranno? Non sembrano molti! 🙄 PS. Noi non avremmo...
Ho creato un post
1433 giorni faRagazze ho fatto già un paio di prove con la parrucchiera... L'acconciatura è quasi totalmente decisa, farò un semiraccolto con treccia da un lato. Dall altro lato vorrei mettere un accessorio gioiello con pettinino o senza. Qualcuna ha fatto...
Ho creato un post
1455 giorni faHo scelto come testimoni mia sorella e la mia migliore amica. Vorrei che fossero anche le mie damigelle e che entrassero in corteo prima di me... Il dubbio che mi assale é sull'abito. Il matrimonio avrà come tema il brillante, quindi è tutto...
Ho creato un post
1464 giorni faQualche sposa che come me ha il problema dello sfregamento delle cosce?? D'estate cerco sempre di evitare gonne per questi problema... 🥲 Ho visto su internet delle fasce anche in pizzo... Qualcuna le usa o ha usato? Recensioni? Ho provato varie creme...
Ho creato un post
1464 giorni faRagazze voi come avete strutturato il menù? Io dopo la prova sono un po' in paranoia, è vero anche che per farci assaggiare tutte le portate tra cui scegliere le porzioni erano veramente minime.. 😓Abbiamo deciso di servire, dopo aperitivo e antipasti...
Ho creato un post
1482 giorni faRagazze sono in cerca del sacchettino per la wedding bag. Ho acquistato i ventagli, coni riso e tra poco prenderò mini bottiglina di acqua.. non riesco però a trovare un sacchettino a modo. Che misura avete scelto? A me sembrano tutti molto piccoli.....
Ho creato un post
1483 giorni faRagazze ho acquistato su Amazon queste scatoline porta confetti per la confettata. Non mi piaceva molto l'idea del cono... Che ne pensate? Potrei abbellirle in qualche maniera? Qualcuna l'ha usate? Non ho idea nemmeno di come sistemarle, forse in una...
Ho creato un post
1522 giorni faRagazze mi è appena arrivato il portafedi. Cosa ne pensate? Non mi andava di utilizzare il solito cuscino. Ha il doppio fondo e posso riutilizzarlo come portagioie. Penso che lo farò portare da una delle mie damigelle e posare sul nostro leggío!
Ho creato un post
1522 giorni faCiao ragazze, in questi giorni stiamo iniziando a programmare il nostro viaggio di nozze. Avremmo circa 15/20giorni a fine settembre. Ci piace l'idea di visitare NY per poi spostarci in California, s.francisco, LA... Qualcuna di voi ha programmato la...
Ho creato un post
1525 giorni faRagazze ho bisogno di una vostra opinione... Cosa ne pensate dei quiz game? Volevamo inserire durante il ricevimento un quiz interattivo personalizzato con domande sugli sposi, con premio per chi risponde correttamente a più domande. Non abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM