Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
925 giorni fa
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1030 giorni fa
Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei mettere il velo che però partirebbe da sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1076 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di extension a CLIP per la mia acconciatura perché ho i capelli molto sottili e la mia parrucchiera me ne ha consigliato l'acquisto. Mi ha consigliato dei capelli veri ma allo stesso tempo non voglio spendere...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1162 giorni fa
Per sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1202 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1237 giorni fa
Ciao a tutti! È arrivato per me ed il mio futuro marito di scegliere la meta per il viaggio di nozze. A noi piaceva molto la parte west degli stati uniti (con i canyon) ma l'agenzia viaggi ci ha sconsigliato la meta per il periodo che potrebbe far...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1238 giorni fa
Buongiorno sposine! Avete già pensato al trucco? Io non sono una molto pratica,mi trucco davvero pochissimo nel quotidiano. Ci sposeremo alle 16 di pomeriggio per poi svolgere il ricevimento di sera e mi domandavo quale trucco fosse più...
1239 giorni fa
Ragazze il fotografo ci ha appena consegnato le foto della mostra giornata!! Che emozione rivivere quei momenti! Vi lascio qualche scatto!! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1247 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Ho caricato una foto nel post di Laura
1265 giorni fa
Sposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho caricato una foto nel post di Laura
1282 giorni fa
Sposa, che acconciatura ti farai il giorno delle tue nozze? *** Fammelo sapere con un commento e una foto!
1320 giorni fa
Appena rientrati dalla luna di miele vi condivido qualche foto del nostro giorno! Il 24 settembre, dopo 15 anni si fidanzamento finalmente ho sposato l'amore della mia vita... Diluvio universale ma la nostra felicità ha illuminato la serata! Un...
1376 giorni fa
Ragazze per noi oggi scatta il countdown -30 🤪 non vedo l'ora ma sono preoccupata di dimenticare qualcosa!!! A questo punto devo solamente risentire i fornitori per riconfermare il tutto! Aiuto!! Chi come me??
1425 giorni fa
Ragazze ho fatto già un paio di prove con la parrucchiera... L'acconciatura è quasi totalmente decisa, farò un semiraccolto con treccia da un lato. Dall altro lato vorrei mettere un accessorio gioiello con pettinino o senza. Qualcuna ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1428 giorni fa
Ciao ragazze c'è qualcuna k ha fatto le fedi in oro rosa con i brillantini?se si come l'avete fatta?brillantini per entrambi?o la donna si e l'uomo senza?o entrambi con i brillantini..noi ne abbiamo vista una con 5 brillantini piccolissimi...le...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1437 giorni fa
Ciao a tutti. Stiamo pensando di fare per il nostro matrimonio delle wedding bag ma siamo un po indecisi su alcune cose.. cosa mettere ? Si fanno per tutti gli invitati o per famiglia ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM