Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4805 giorni fa
Ho creato un post
4805 giorni faSalve amiche, in questi giorni ho meditato sulla possibilita' di mettere i miei cuori porta confetti e lavanda all'uncinetto (le mie bombo) in una scatolina (non mi sembrava carino consegnarle cosi nude), e cosi mi sono affidata ad un venditore ebay...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4820 giorni fa
ciao ragazze, e'una vita che non ci sentiamo!!! Nel frattempo i preparativi continuano, immagino anche voi sarete nel panico, soprattutto con i fogli e la burocrazia! Ho finito le partecipazioni e sto cominciando a darle a qualcuno, i confetti li ho...
Ho partecipato al post di Valeria
4821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4821 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
anche io ne ho una piccolina guardala tra le mie foto!
4828 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giada
4828 giorni fa
ciaoa miche, vi ricordate la mia idea di fare questo tableau qui? ecco io hos empre intenzione di fare questo tipo di tableau.. ho solo il terrore che possa piovere.. in quel caso come faccio???? Ho gia' tutto pronto per essere preparato e costruito...
Ho partecipato al post di Giada
4828 giorni fa
4828 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4828 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4828 giorni faCiaoa miche, vi ricordate la mia idea di fare questo tableau qui? ecco io hos empre intenzione di fare questo tipo di tableau.. ho solo il terrore che possa piovere.. in quel caso come faccio???? Ho gia' tutto pronto per essere preparato e costruito...
4828 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4828 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM