Saint-Vincent, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1910 giorni faBuonsera sposine, qualcuno del Piemonte ha ingaggiato Daniele Pavignano per la musica? Quanto avete speso? Per tutte le altre spose (anche non piemontesi), in genere quanto si spende per un sax durante l'aperitivo e un dj durante cena e balli? Non so...
Ho creato un post
1914 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio (26 giugno) e un paio di giorni fa mi è spuntato un articolo. Si tratta di un articolo riguardante lo Iata Travel Pass, ovvero una sorta di passaporto sanitario per poter tornare a viaggiare da marzo!...
Ho creato un post
1919 giorni faCiao sposine! Inizio a scoraggiarmi un po'... Mi sposo il 26 giugno e ancora non ho un ristorante prenotato. Ho già scelto quello che vorrei e loro mi hanno confermato che la data è disponibile, ma allo stesso tempo, essendo loro chiusi da ottobre a...
Ho creato un post
1922 giorni faIl tanto atteso 15 Gennaio è arrivato... Riponevo un sacco di speranze in questo giorno, ma bisognerà ancora attendere per vedere un miglioramento nella situazione... Mi aiutate a pensare positivo? Mi dovrei sposare il 26 Giugno e mi sto sforzando...
Ho creato un post
1933 giorni faBuonasera a tutte! Ho finalmente scelto l'abito dei miei sogni. E' un abito senza spalline e sto iniziando a pensare a quale acconciatura abbinare. Amo i raccolti e le perle, avete qualcosa da suggerirmi?
Ho creato un post
1942 giorni faCiao sposine! Sono una sposa di giugno 2021. Secondo voi quando riprenderanno i ricevimenti (che sono al momento sospesi)? Io spero che riprendano in primavera o comunque il prima possibile!
Ho creato un post
1961 giorni faBuongiorno! Chi si sposa il 26 giugno? Ansia? Ce la faremo, ragazze?
Ho creato un post
1963 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposo il 26 giugno e per ora l’orario stabilito per la cerimonia é le 11. Ho sempre pensato di sposarmi al pomeriggio per molti motivi, tra cui la bellezza di avere foto anche in notturna, l’atmosfera magica e il taglio della...
Ho creato un post
2018 giorni faBuongiorno ragazze, sono una futura sposa. L'idea era quella di sposarsi nel 2021 e di iniziare quindi i preparativi a brevissimo, ma questa situazione mi destabilizza. I contagi stanno risalendo, molte scuole della mia regione stanno di nuovo...
Ho creato un post
2463 giorni faA quante come me piace il color pesca? Vorrei fare tutti i dettagli del mio matrimonio con questo colore...Avete foto dei vostri matrimoni color pesca da mandarmi? Cerco ispirazione...
Ho creato un post
2465 giorni faQualcuno di voi ha fatto fare le partecipazioni a Pepilla? So che ha un laboratorio a Reggio Emilia, ma spedisce in tutta Italia... Le sue partecipazioni sono stupende e vorrei proprio vederne qualcuna delle vostre (se le avete fatte fare a lei)......
Ho creato un post
2470 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci il 27 giugno 2020, ma non abbiamo ancora iniziato ad organizzare nulla (pur avendo le idee già molto chiare su tanti punti del matrimonio). Che dite, siamo in ritardo? Io vorrei iniziare...
Fotografi garanzie ANFM