Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1420 giorni faRagazze quante come me hanno fatto crescere le unghie solo per il Grande giorno? Ecco le mie attualmente rosa ...non vi dico prima com erano 😂😂😂 Ora vi mostro come vorrei farle..sono indecisa ora posto foto Ecco come vorrei farle ..sempre mantenendo...
Ho creato un post
1420 giorni fabuon pomeriggio ragazzeeeeeeeeIl mio vestito ha uno scollo a cuore e avevo pensato di fare un semiraccolto !!! Ho i capelli lunghi .. la mia parrucchiera aveva optato per queste due acconciature ..a me piace molto di + il semiraccolto e magari la...
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
1427 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1427 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1427 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1427 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1432 giorni faVoi metterete qualche anello o avrete le mani completamente libere per la fede? Io sono abituata ad avere le mani piene di anelli e mi farebbe stano anche perché ho i segni sulle dita 😂
Ho partecipato al post di Martina
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1441 giorni fa
1441 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1443 giorni fa
1443 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1443 giorni fa
1443 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM