Sorrento, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faLa personalizzazione e il ricordo del vostro matrimonio ormai fanno parte di voi! Sono sicura che non state lasciando assolutamente nulla al caso e state curando tutto nei minimi dettagli! Se ci state pensando o lo avete già messo in conto, quale...
2054 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
2054 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
Ho partecipato al post di Pamela
2054 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2054 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2054 giorni fa
2057 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
Ho partecipato al post di Valentina
2057 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2068 giorni fa
2068 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
Ho partecipato al post di Simona
2077 giorni fa
2077 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2077 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
2080 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2080 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
Ho partecipato al post di Stefania
2083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM