Roma, Roma · Da Luglio 2018
Abbiamo comprato casa, conviviamo già dal 2020 e ora abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ^^
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1172 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1172 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1172 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1172 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1172 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1172 giorni fa
1172 giorni faIndecisa,Quante come me?
Ho partecipato al post di Annarita
1172 giorni fa
1172 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
Ho creato un post
1173 giorni faBuongiorno a tutte, appena completati i gratta e vinci degli sposi ^^ Nello spazio bianco ho attaccato l'adesivo da grattare, sotto ho scritto frasi simpatiche come: "Hai vinto un ballo con lo sposo", "Discorso! Discorso!", "Dedica una rima baciata...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1173 giorni fa
Salve a tutte, volevo chiedervi un'aiutino. Io mi sposo a luglio e per le partecipazioni abbiamo pensato di utilizzare la ceralacca color azzurro polvere/carta da zucchero. Solo che guardando online mi sono un po' confusa 😂 qualcuna di voi ha...
Ho partecipato al post di Francesca
1173 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
1173 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
1173 giorni fa
Ho partecipato al post di Morgana
1173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM