Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
4968 giorni faTutto ok ciccia voi come va??????????????? Bacioni
primo appuntamento per l'abito preso....keep calm...keep calm....ansia...emozione...keep calm....
tesoro, ti è piaciuta??? io me ne innamorai! davvero ti hanno fatto prezzi alti??? spiagami il menu che avete richiesto, se avete chiesto la confettata, il tipo di pranzo, il numero di invitati, il giorno, non so, può dipendere anche da questo!! è tra le più economiche, per questo mi pare strano!! baciiii
Ciao bella, io tutto ok, in questi giorni abbiamo fermato il fotografo e scelto la partecipazioni....fra poco potrò vedere la bozza e credo che sarà veramente strano leggere i nostri nomi sulle partecipazioni......diventa tutto un pò più concreto...... :-) Tu come stai? Ti abbraccio
Ok ma di tempo ne avete non buttarti giù eh????????? Ma hai scritto qualcosa sulla vostra casetta e me la sono persa o ancora non hai scritto nulla? Che impressione hai avuto? Hai qualche idea per personalizzarla?????????? Devi essere felice in progetto ci sono solo cose belle :-)))))))))))))))))
Ho partecipato al post di Valentina
4981 giorni faCiao Pat novità? avete visto altri mobili? Un bacione ;-)
Ho creato un post
4982 giorni faCiao ragazze vorrei sapere come cancellare un topic cioè è possibile cancellarlo?
Ho partecipato al post di Patrizia
4985 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4988 giorni faBeh non preoccuparti anche se sinceramente pensavo di essere stata già abbastanza chiara così......le citazioni servono a questo a far capire che una persona non si riferisce a tutti ma a qualcuno in particolare...........se mi rispondi per favore scrivi sulla mia bacheca in modo che io possa saperlo......la tua risposta al mio commento l'ho vista per caso.............Ti abbraccio forte..........
Ho creato un post
4988 giorni faCosa strana...ho cambiato la foto del profilo,gli altri vedono la nuova ma io no tranne se ci clicco sopra,è normale?
grazie vale...di tutto anche per l'incoraggiamento di oggi ,mi dispiace solo che hai dovuto puntualizzare!....
Siete molto teneri..................ecco la parola giusta, si vede che vi amate
Fotografi garanzie ANFM