Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2602 giorni faMamme qualcuna di voi conosce questa fossetta che si presenta in alcuni neonati,la mia ce l ha e sono preoccupata ,la pediatra mi ha dato da fare questa ecografia...sapete dirmi qlks? Grazie
Ho partecipato al post di Alessia
2602 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2619 giorni fa
Ho creato un post
2623 giorni faDopo quanto tempo vi è ritornato il ciclo dopo il parto??e vero che chi allatta tarda??
Ho partecipato al post di Alessia
2626 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2627 giorni fa
Ho creato un post
2627 giorni faPremetto che allatto😊...ma la mia bimba di notte si sveglia sempre ! È quando arriva la sera fa fatica ad addormentarsi mentre durante il giorno (soprattutto se stiamo in giro) dorme...le vostre esperienze e consigli a riguardo? Grazie 😄
Ho partecipato al post di Valentina
2632 giorni fa
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze l essere madre è l emozione più bella del mondo❤️
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno ragazze! Sono mamma da 15 giorni e sono innamoratissima di mia figlia☺️❤️Volevo chiedervi voi dopo quanto tempo avete cominciato a far bere i vostri piccoli? Grazie 😊
Ho creato un post
2651 giorni faIo ho partorito il 16 e ad oggi ancora ce l ho...ho fatto il cesareo e sto allattando...qualche esperienza in merito? GRAzie
Ho partecipato al post di Stella
2655 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2656 giorni fa
Ho creato un post
2657 giorni faMamme voi che mettete per non sentire dolore ai capezzoli? A me un capezzolo mi fa malissimo quando la allatto è come se fosse spaccato ,che ci potrei mettere per alleviarlo,quando succhia vedo le stelline😭
Fotografi garanzie ANFM