Crema, Cremona · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1029 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Claudia
1029 giorni faHo partecipato al post di Annarita
1029 giorni faHo partecipato al sondaggio di Teresa
1029 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
Ho creato un post
1030 giorni faCiao a tutte. Sabato sono andata al matrimonio di due amici e al lancio e ho partecipato al lancio del bouquet (mi sposo il 9 settembre). La sposa ha lanciato il bouquet proprio nella mia direzione per cui mi è finito letteralmente tra le braccia....
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1034 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1034 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1034 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1034 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1034 giorni faPromosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 *** Continua con 👉Invitati al taglio della torta: promosso...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1034 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM