'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cri
1823 giorni fa
Io pensavo ad un diadema anche se so che molto dipende dall' acconciatura che avrò ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Marina
1823 giorni fa
Ciao a tutte! Non so proprio che fare come bomboniera per la promessa. Sono per l'utile, e per l'economicità ovviamente, quindi idee???? Cosa avete ricevuto di utile e gradito? O cosa avete fatto voi di tale genere? 🙏 Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1824 giorni fa
Ragazzeee, Stasera ho voluto riprovare le mie scarpe!! Le amo😍😍😍 P.s. scusate i pieni tremendi e la mise non proprio adatta🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Marina
1827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1828 giorni fa
Ecco la mia bellissima damigella d'onore, abito preso su asos con lo sconto del 70% sembra cucito su di lei anche la lunghezza e perfetta e lei era super felice della proposta, non ho foto del pacco con 2 abiti di cui ha scelto questo e il biglietto...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1830 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di consigli... Avrò 4 damigelle adulte e il colore degli abiti scelto è l' azzurro polvere, è difficile da trovare, avete consigli su quale sito affidabile poter cercare???
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1833 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
1837 giorni fa
1879 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo deciso si rinviare di due mesi...dal 26 giugno al 10 settembre! Speriamo che questi due mesi di attesa in più siano ricompensati! Speriamo bene per tutte!!❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1885 giorni fa
Buongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate
1917 giorni fa
Ragazzeeee, Oggi la sarta ha completato il cuscino e mi ha mandato delle foto! Mi ha anche detto che dal vivo i colori sono mooolto più tenui, accendo scelto i colori pastello! Ho scelto ortensie peonie e rose.Tutto fatto a mano😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1932 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Marta
1936 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi date qualche idea per il tableau mariage? Avete foto del vostro? Idee? Noi ci sposeremo in un casale con un parco molto grande 🥰 grazie e buon anno a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
1938 giorni fa
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1° settembre quindi probabilmente opterò per un bel...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1939 giorni fa
Ciao Girls! 🤗 Come state? Nevica anche da voi? ❄️ Dato che sarò tutto il giorno a casa e mi annoierò sicuro , vi va di postare una o più foto di:abito, scarpe, partecipazioni, bomboniere, accessorio che farà/ha fatto da cornice al vostro grande...
Fotografi garanzie ANFM