Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
- Sposa Master
- 12.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Renata
2277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2277 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa come pitturare casa. Avete qualche idea? O magari qualche foto da farmi vedere? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2277 giorni fa
Community! Avete molti invitati? Ospiti che vengono da lontano? Avete già creato il vostro Save the date? Il Save the date viene utilizzato per annunciare le vostre nozze in modo diretto ed efficace. Quando inviarlo?Di solito viene creato subito...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2278 giorni fa
Salve ragazze♥️♥️♥️ Volevo chiedervi un aiutino riguardo dei segnatavoli. Ho trovato dei segnatavoli molto belli su AliExpress però non so non mi fido molto. Poi se non ho capito male le scritte sulla lastra le fanno solo in inglese, io non so ancora...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2278 giorni fa
Durante l uscita della chiesa cosa avete fatto di bello?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2278 giorni fa
Ciao a tutte. Presso l atelier dove ho trovato il vestito mi hanno consigliato per l intimo un certo tipo di mutande contenitive che arrivano al di sopra della vita color carne. Si chiamano Alomai. Sapete per caso dirmi dove le posso trovare?
Ho caricato una foto nel post di Stella
2278 giorni fa
Ragazze, sono in cerca di ispirazioni... Mi fate vedere le vostre camere da letto? Nei negozi nn me ne piace nessuna 😔
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2279 giorni fa
Ragazze 😍 finalmente ho ritirato le partecipazioni. Ieri sera le ho anche confezionate e preparato i nomi sulle buste. Volevo chiedervi un consiglio. Io mi sposo il 7 settembre. Siccome ho sentito che alcuni parenti stanno già organizzando le vacanze...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2279 giorni fa
Purtroppo avendo un problema al piede per il momento passe ho trovato queste che ve ne pare ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2279 giorni fa
A me ed il mio FM piacciono queste fedi che ve ne pare ? "Base in oro giallo e i bordi in oro bianco" . Voi all'interno cosa scriverete il classico nome di lei e nome di lui con data ? Noi volevamo scriverci a lui: Per Sempre Tua 20-08-20 V, ovvero...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2281 giorni fa
Ciaooo a tutte... chi si sposerà come me a dicembre 2020? Mi sapreste dare qualche consiglio riguardo il tema? I segna posto ecc... vorrei scegliere il Natale come tema ma nn so che nomi dare hai tavoli 😅 cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2282 giorni fa
ciao spose voi come strutturerete questo tema? quali richiami userete? e quali dettagli prenderete in considerazione? vi lascio qualche idea.... x il rito civiletableauguest bookrito civilevarie ideetableau 1tableau dei ricordidecorazionitableau...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2282 giorni fa
Ragazze sabato ho finalmente scelto le scarpe 😍 È un tacco 8. E pensavo comunque di fare il cambio in location mettendo una scarpa bassa comoda. Voi che dite? Pareri? Le vostre come sono? A marzo ho la prima prova e spero vadano bene ho mille dubbi e...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2284 giorni fa
Buongiorno sposine ho scelto le bomboniere ma ora ho mille dubbi, vedo sempre cose nuove e diverse e mi chiedo se ho fatto la scelta giusta. Ho optato per qualcosa di utile che bene o male tutti possono usare, come un set da 6 forchettine da dolce...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2285 giorni fa
Ciao a tutte! Io faccio ogni mese il semipermanente, che farò quindi anche il giorno del matrimonio. Vorrei dei colori tenui, ma anche qualcosa che non sia banale e scontato. Premetto che non amo il rosa quindi tendo ad escludere tutta la scala di...
Fotografi garanzie ANFM