Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di alessandra
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Nelly
4635 giorni fa
Ho creato un post
4636 giorni faCiao, spose di agosto, come siete messe con i preparativi e quante siamo a Torino?siamo a -23 giorno dal nostro gran giorno, ansiose? tranquille?stressate? riposate? aggiorniamoci...
Ho partecipato al post di Cinzia
4642 giorni fa
Ho creato un post
4643 giorni faCiao ragazze, lo so che ho cambiato idea tante volte sul tema del matrimonio ma sta volta è decisa definitivamente e piace anche al mio fm, e ora però ho sto raccongliere un po di idee su internet e metodo semplice per svilupparlo, sopsrattutto il...
Ho partecipato al post di Nelly
4643 giorni fasi...ho un'ansia! la prova c'ho giovedi prossimo, sto cercando di iniziare il tableau, segna posto e guest book..., con oggi ho finito definitiv. le bomboniere.
Sei arrivata éééé!!!manca poco poco!!!!dai dai dai !!!!!hai fatto tutto????ultime prove vestito immagino!!!!
Ho partecipato al post di Giada
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4645 giorni fa
Ho creato un post
4646 giorni faciao fanciulle, ho bisogno del vostro aiuto finalm. ho deciso il tema del matrimonio (amore) stavo scrivendo le frasi del segnaposto ma non riesco a trovare un'aforisma o frase che descrive il rispetto nell'amore, in poche parole nel tableau ci...
Ho partecipato al post di Raffaella
4649 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4652 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM