Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
444 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Ho partecipato al post di Jessica
450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
451 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
457 giorni fa
457 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
457 giorni faHo chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?
457 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
Ho partecipato al post di Erika
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
475 giorni fa
Ho partecipato al post di
475 giorni fa
481 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Ho partecipato al sondaggio di Alberto
492 giorni fa
492 giorni faCiao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che il bouquet sia esclusivamente da sposA. Fatemi...
495 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al post di Veronica
500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM