Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2201 giorni faOggi, dopo che FM ( tra fine gennaio e inizio febbraio), mi disse dammi una settimana lavorativa e ti do la lista invitati..... E dopo che mia cognata ( inizio marzo) mi aveva accennato una lista invitati e che FM mi aveva detto che non era...
Ho creato un post
2203 giorni faOggi vi mostro come fare dei semplici fiorellini, io ci ho riempito gli spazzi vuoti nel secondo bouquet.... Allora, materiale, semplici tovaglioli di carta, filo di ferro, e forbici.... Tagliamo in tre il tovagliolo.... Pieghiamo a ventaglio i pezzi...
Ho creato un post
2205 giorni faEcco a voi il tutorial per i fiori con i fogli di un vecchio libro.... Spero vi piacciano 😄
Ho creato un post
2205 giorni faEcco le modifiche al secondo bouquet, tolti i fiori con fogli di vecchio libro, e sostituiti con materiali a tema.... Cosa ne dite? Vi piace? 😊
Ho creato un post
2214 giorni faIo non ci posso credere, fm è in ansia, ha iniziato a farmi discorsi tipo " e secondo te non lo dobbiamo spostare anche noi" oppure " anche se finisce a luglio ci toccherà spostarlo". La sua preoccupazione sono i preparativi, secondo lui non ce la...
Ho creato un post
2215 giorni faOggi vi faccio vedere un lavoro che non centra con il mio tema, quindi sarà solo un soprammobile.... Ho unito viaggio e libri... il poco materiale a casa mi ha portato a questo.... Mi mancano solo le fibie per la chiusura.... Allora cosa ne dite? ...
Ho creato un post
2216 giorni faQuesta volta non vi farò nessun tutorial, sia perché ho poco materiale sia perché per il mio matrimonio l'ho gia pronta.... Allora, ingredienti... StuccoAcquaPittura nera (io uso l'acrilico ) Procedimento... diluite lo stucco con un goccio di acqua...
Ho creato un post
2216 giorni faCome da titolo... foto tutorial rose di carta.... Occorrente, forbici, fogli di carta (vecchi libri, spartiti, ecc), colla a caldo e stuzzicadenti o ferro filato... Tagliamo tanti petali di diversa dimensione.... Con uno stuzzicadenti diamo forma...
Ho creato un post
2217 giorni faEcco a voi in foto tutorial delle rose del mio bouquet.... Occorrente pinzette, forbice, accendino, colla a caldo, nastro (di quello largo), stuzzicadenti o ferro filato e una semplice sceda punti... tagliate il nastrino della lunghezza del lato più...
Ho creato un post
2217 giorni faIn questi giorni di riposo forzato, mi tengo occupata, e questo è il risultato... Cosa ne dite, pensavo di farci il secondo bouquet, quello da portare da casa alla chiesa, prima che mia suocera mi bia quello in juta.... Voi cosa mi consigliate? Lo...
Ho creato un post
2224 giorni faIn questo periodo ci si deve tenere impegnate, quindi, appena finiti i gesetti che chiuderanno i sachetti dei confetti per chi non è invitato, vicini, colleghi e via dicendo L'insieme sarà questo....
Ho creato un post
2233 giorni faCon l'invito a rimanere a casa il mio fai da te si sta evolvendo, mi sono concentrata sul dare nuova vita ai rimasugli di legno e spago, e sono nate due lavori che sto adorando, vi posto le foto... La prima con le rimanenze più geandi, la lanterna...
Ho creato un post
2235 giorni faSelve spose. Ho fatto un sacco di preventivi per foto e video, e tutti comprendono una media di 1000€ solo per il video, quindi mi sono ingegnata.Non lo farò, o meglio, sempre all'insegna del risparmio mi è venuta un'idea. Sceglierò una o due...
Ho creato un post
2251 giorni faSalve sposine, oggi ho un mio piccolo sfogo, lo so ho sempre detto che l'ansia non mi appartiene, ma badate bene a non confondere questo sfogo per ansia, perché è solo istinto omicida. Vi spiego, settimana scorsa sono andata dal parroco della...
Ho creato un post
2252 giorni faOggi mi sono data alla stampa....
Ho creato un post
2255 giorni faPronto anche il tablo, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM