Vallecrosia, Imperia · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1339 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1341 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho partecipato al post di Stefania
1344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1346 giorni fa
1346 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1346 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Ho partecipato al post di Silvia
1347 giorni fa
1348 giorni faCiao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo...
Ho partecipato al post di Jasmine
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1348 giorni fa
1348 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
Ho partecipato al post di Eleonora
1348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM