Ponte Nossa, Bergamo · Da Novembre 2018
Sono Sara, ho 28 anni e il 26 ottobre sposerò Giorgio, il mio compagno amico e confidente da 13 anni...
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1983 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
Ho partecipato al post di EMILIA
2040 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2040 giorni fa
2040 giorni faCiao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
Ho partecipato al post di Lys
2043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2044 giorni fa
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho partecipato al post di Teodora
2044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2044 giorni fa
ciao regazze pensavo di organizzare l album fotografico virtuale in modo raccogòiere tante foto dagli invitati anche di momenti non catturati dal fotografo che frase potrei inserire nella partecipazione in merito al Wedshoots?come posso scriverlo in...
Ho partecipato al post di Veronica
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
2115 giorni fa
2169 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2171 giorni fa
2171 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
Ho partecipato al post di Luana
2174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM