Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4949 giorni fa
Ho creato un post
4950 giorni faCiao ragazze,finalmente sono ritornata...sono stata assente pe un pò di tempo per tanti problemi famigliari..ora se tutto andrà bene e la fortuna bacierà anche me,ad agosto ci sposiamo...sono andata in atelier a provare dei vestiti,a fine mese...
Io tra caldo e lavoro sto messa come te...sembro una scheggia impazzita!ferragosto e un po' di relax arrivano presto per fortuna! :)
manca un anno!!!festeggiamo?un bacio
Ho partecipato al post di To Much Love
5014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di To Much Love
5015 giorni fa
ragazze era da un pò ke non scrivevo,ultimamente sto lavorando tantissimo,grazie a Dio e non ho mai tempo per nulla!!purtroppo per motivi lavorativi e familiari abbiamo spostato il matrimonio ad agosto...col caldo!!!no!!!spero che almeno sia una...
5016 giorni fa
Ho creato un post
5019 giorni faRagazze era da un pò ke non scrivevo,ultimamente sto lavorando tantissimo,grazie a Dio e non ho mai tempo per nulla!!purtroppo per motivi lavorativi e familiari abbiamo spostato il matrimonio ad agosto...col caldo!!!no!!!spero che almeno sia una...
ciao!anche io ho scelto dicembre come mese per il mio matrimonio,esattamente un giorno dopo il tuo...credo che l'atmosfera pre-natalizia sia una bella cornice al matrimonio...un abbraccio!!
5021 giorni fa
5025 giorni faCiao Annalisa benvenuta....io ho vissuto a Modena per 25 anni!!!!
12 dicembre... una settimana dopo di te
Fotografi garanzie ANFM