'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mia
1492 giorni fa
Ciao! Vorrei realizzare per le bomboniere delle piantine grasse che vorrei confezionare io. L idea è di metterle in dei vasetti, rivestirli con della juta e mi piacerebbe mettere dei cartellini di quelli che si mettono nella terra, con un messaggio...
Ho partecipato al post di Mia
1492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
Ho partecipato al post di Roberta
1532 giorni fa
1538 giorni faChe trattamenti avete fatto, se li avete fatti, a viso e corpo? L'estetista mi ha proposto un pacchetto di questo tipo: ceretta totale, trattamento viso, trattamento corpo, semipermanente a mani e piedi e trucco(compreso di prove) per un prezzo tra...
1543 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1544 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1545 giorni faTradizione vuole che la sposa arrivi in ritardo all’altare… Chissà poi perché! Vediamo come si schiera la community. Arriverete o siete arrivate in ritardo? Oppure sarete o siete state puntuali come un orologio svizzero?🤗Aspetto di vedere le vostre...
1545 giorni faCiao ragazze, ho partorito 2 mesi fa ed abbiamo il problema sull'organizzazione del battesimo della piccola. Prima del matrimonio/ durante o dopo?? Voi anche avete lo stesso dilemma??
Ho partecipato al post di Claudia
1546 giorni fa
1546 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
Ho partecipato al post di Valeria
1549 giorni fa
1556 giorni faCiao, voi la farete? Ma se si fa la confettata non si regalano i confetti? Sono in dubbio...
1562 giorni faCiao ragazze, voi farete fare l'album al fotografo o vi farete dare la chiavetta e lo creerete in seguito o farete stampare solo delle foto da appendere in casa? Il mio compagno inizialmente non voleva l'album ma alla fine credo proprio che lo...
1576 giorni fa
1578 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
Fotografi garanzie ANFM