'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mia
1492 giorni fa
Ciao! Vorrei realizzare per le bomboniere delle piantine grasse che vorrei confezionare io. L idea è di metterle in dei vasetti, rivestirli con della juta e mi piacerebbe mettere dei cartellini di quelli che si mettono nella terra, con un messaggio...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1753 giorni fa
Salve a tutte sposine 💞 Mi presento..Mi chiamo Deborah e ho 27 anni e ci sposeremo il 9 Luglio 2022 dopo quasi 10 anni di fidanzamento! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio quindi ho più o meno le idee chiare sullo stile del matrimonio!...
Ho caricato una foto nel post di Danila
1767 giorni fa
Ieri è stata una giornata spettacolare… non è stato un matrimonio ma una festa 😍
1770 giorni fa
Ed ecco che un altra cosa è stata fatta… La Rosa l ho fatta solo in questo anulare per renderlo ancora più importante è protagonista quando metterò la fede….. tra l altro è uguale alle rose del mio corpetto… ci piacciono?
1772 giorni fa
Buona sera ragazze… e niente mentre gli uomini sono in fibrillazione per la partita di stasera io lo sono per aver ritirato il mio abito 😍 Manca davvero davvero poco e non vedo l ora di indossarlo…
1780 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri le mie damigelle e la mia testimone mi hanno organizzato una giornata stupenda!! La mattina mare e la sera ristorante con prove da superare al seguito!!! Mi sono divertita tantissimo 😍 Fortunatamente ho superato tutte le prove...
1786 giorni fa
Buon pomeriggio gruppo… oggi vi mostro le ultime novità che hanno creato per me mio papà e le mie due fantastiche sorelle…. Fortuna che ho loro perché io lavorando non ho tempo per fare nulla…. Queste sono le grucce per le mie damigelle… Questa è la...
1787 giorni fa
Ciao ragazzeee oggi mi sono arrivate le cartoline che ho fatto stampare dal sito canva… le ha realizzate mia sorella!! Penso sia una cosa carina da far fare agli invitati…. Metterò 2/3 cartoline a tavolo!! Questo è il fronte non si vede bene perché è...
1795 giorni fa
Buon pomeriggio gruppo, Ieri ed oggi sono state due giornate importanti… Vi allego le foto del colore che ho fatto e dell acconciatura che ho fatto oggi…Questo è il baialage che ho fatto ieri… volevo qualcosa di luminoso ma molto naturale…. Questa è...
Ho caricato una foto nel post di Ricordi
1811 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qui si sta creando per il fatidico giorno del SI! Vi piace il mio porta fedi? Sarà un matrimonio stile boho chic e avrò pampas e fiori secchi in aggiunta ai classici. I vostri? 😉
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1812 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
1814 giorni fa
Buona sera ragazze sabato sono stata a Palermo a fare la prima prova trucco per la seconda volta poiché la ragazza che doveva truccarmi prima per il 10 luglio era impegnata... a malincuore ho cambiato ma non appena mi sono vista col trucco finito...
1814 giorni fa
Oggi finalmente dopo aver rimandato 5 volte abbiamo fatto le pubblicazioni!!! Adesso sto iniziando davvero a realizzare che tra poco mi sposo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1819 giorni fa
Buon giorno a tutte! Ieri nostro malgrado abbiamo dovuto rimandare anche noi il matrimonio il 22 settembre 2021! Sto troppo giù! Ma so che è così che non possiamo farci niente! Ora mi chiedevo voi come vi siete comportate con le partecipazioni? Le...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1826 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho caricato una foto nel post di Autorino
1837 giorni fa
Ragazze Mancano 45 giorni al mio matrimonio e non so se tagliarli ora o dopo il matrimonio i capelli.. Sono lunghissimi, fin dopo al seno... Che mi consigliate? Quanto lunghi sono i vostri?
Fotografi garanzie ANFM