'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1127 giorni fa
1127 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1136 giorni fa
1136 giorni faRagazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1147 giorni fa
1147 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Anna
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1156 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaira
1183 giorni fa
1202 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1328 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Ho partecipato al post di Fabiana
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
1336 giorni fa
1343 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
Fotografi garanzie ANFM