'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1767 giorni faIeri è stata una giornata spettacolare… non è stato un matrimonio ma una festa 😍
Ho creato un post
1770 giorni faEd ecco che un altra cosa è stata fatta… La Rosa l ho fatta solo in questo anulare per renderlo ancora più importante è protagonista quando metterò la fede….. tra l altro è uguale alle rose del mio corpetto… ci piacciono?
Ho creato un post
1772 giorni faBuona sera ragazze… e niente mentre gli uomini sono in fibrillazione per la partita di stasera io lo sono per aver ritirato il mio abito 😍 Manca davvero davvero poco e non vedo l ora di indossarlo…
Ho creato un post
1777 giorni faBuonasera ragazze… ieri sono andata in atelier per il ritiro dell abito, siccome l ultima volta avevamo fatto qualche modifica l ho voluto riprovare…. Fortuna o sfortuna ha voluto che mia sorella non aveva ancora visto il velo.. così ho chiesto se...
Ho creato un post
1780 giorni faBuongiorno ragazze ieri le mie damigelle e la mia testimone mi hanno organizzato una giornata stupenda!! La mattina mare e la sera ristorante con prove da superare al seguito!!! Mi sono divertita tantissimo 😍 Fortunatamente ho superato tutte le prove...
Ho creato un post
1786 giorni faBuon pomeriggio gruppo… oggi vi mostro le ultime novità che hanno creato per me mio papà e le mie due fantastiche sorelle…. Fortuna che ho loro perché io lavorando non ho tempo per fare nulla…. Queste sono le grucce per le mie damigelle… Questa è la...
Ho creato un post
1787 giorni faCiao ragazzeee oggi mi sono arrivate le cartoline che ho fatto stampare dal sito canva… le ha realizzate mia sorella!! Penso sia una cosa carina da far fare agli invitati…. Metterò 2/3 cartoline a tavolo!! Questo è il fronte non si vede bene perché è...
Ho creato un post
1794 giorni faBuona sera gruppo sono amareggiata e senza parole… Oggi la mia titolare mi ha detto che visto che andrò in viaggio di nozze (ancora nemmeno so dove e quando) non mi spettano le ferie e che dovrò lavorare anche a ferragosto…. Ora io ho letto nel sito...
Ho creato un post
1795 giorni faBuon pomeriggio gruppo, Ieri ed oggi sono state due giornate importanti… Vi allego le foto del colore che ho fatto e dell acconciatura che ho fatto oggi…Questo è il baialage che ho fatto ieri… volevo qualcosa di luminoso ma molto naturale…. Questa è...
Ho creato un post
1814 giorni faBuona sera ragazze sabato sono stata a Palermo a fare la prima prova trucco per la seconda volta poiché la ragazza che doveva truccarmi prima per il 10 luglio era impegnata... a malincuore ho cambiato ma non appena mi sono vista col trucco finito...
Ho creato un post
1814 giorni faOggi finalmente dopo aver rimandato 5 volte abbiamo fatto le pubblicazioni!!! Adesso sto iniziando davvero a realizzare che tra poco mi sposo ❤️
Ho creato un post
1818 giorni faRagazze mi sono appena resa conto che il corso prematrimoniale mi scade il 6 giugno ed io mi sposerò il 10 luglio... sapete se c è una proroga in questi casi!? O cosa bisogna fare? Io dovevo sposarmi l anno scorso poi ho rimandato 4 volte non è colpa...
Ho creato un post
1818 giorni faBuongiorno ragazze, Per chi ha già fatto il processino in chiesa mi saprebbe dire come funziona e che domande fanno? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
1851 giorni faOggi per la quarta volta ho cambiato data!!! Se da una parte sono un po’ giù dall altra sono molto sollevata... Ho dovuto cambiare purtroppo locale ma sono stata super fortunata perche ho trovato una Villa bellissima che aveva libero un sabato di...
Ho creato un post
1860 giorni faHttps://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/?fbclid=IwAR2gVnNTZjg4blKuDzNaToexzRhAXpEP8jL-e13HDlgbcHtoO4XvpIyQtZU Mia sorella mi ha appena mandato questo articolo...
Ho creato un post
1880 giorni faDicono a brevissimo il protocollo... Chissà che a maggio si potrà ripartire? Speriamo bene
Fotografi garanzie ANFM