Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Babi
4748 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Rainbow
4750 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Antonella23
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4790 giorni fa
ad ognuno la sua wedding cake! 1)per un matrimonio in tema blue tiffany 2) per un matrimonio in tema mare 3) per un matrimonio in tema farfalle 4) per un matrimonio in tema favole 5) per un matrimonio in tema primaverile (o giapponese!) la mia...
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte!!ieri sera primo incontro per il corso prematrimoniale, ero curiosissima perchè ho sempre sentito pareri contrastanti a riguardo e così, voglio portare anche la mia di esperienza!!Ci è piaciuto molto, siamo 6 coppie tutte abbastanza...
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4792 giorni fa
Ho partecipato al post di Noire
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4806 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM