Sementina, Ticino · Da Luglio 2012
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca... Visualizza altro
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca serenità e pace e che affronta la vita con un sorriso. Il mio matrimonio rispecchierà questa filosofia. Sarà un evento intimo, romantico, con qualche nota divertente.
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4624 giorni faCiao a tutte, mi rifaccio viva dopo tantissimo tempo. Mi scuso se sono sparita nel nulla, ma il mese scorso siamo entrati nella casa nuova!!!! Il trasloco e i lavori ci hanno tenuti parecchio impegnati (ad oggi siamo ancora senza internet :-( ) ma...
ciao Monica.... come vanno i preparativi????
Ho partecipato al post di Monica
4714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4715 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4715 giorni faCiao a tutte! Giovedì prossimo andremo a pranzo nel ristorante dove organizzeremo il nostro matrimonio, per parlare col ristoratore, assaggiare qualche piatto e definire più o meno il menù (ci sposiamo a febbraio quindi siamo abbastanza rilassati sui...
Ciao Monica! Vedo che sei del Ticino... Svizzera, giusto??? Io vivo lì vicino....
4715 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristel2015
4715 giorni fa
bello il matrimonio invernale!!!!!!! metti una bella pelliccia bianca sarai bellissima!
Ho partecipato al post di Gaia
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4744 giorni fa
4748 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4748 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho partecipato al post di Susi
4749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM