Belluno, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 603 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
364 giorni faSposine buonasera, mi sapete consigliare un fornitore online con partecipazioni a poco prezzo? Perché a noi piaceva un tipo di partecipazione ma ci veniva fuori un prezzo esagerato per una cosa che alla fine gli invitati buttano nel cestino. Grazie
Ho partecipato al post di Sharon
367 giorni fa
Ho creato un post
371 giorni faBuongiorno sposine, nella mia ricerca di location mi è stato chiesto tante volte se preferivamo un matrimonio serale o un matrimonio in giornata.. noi abbiamo optato per un matrimonio in giornata, ma visto le alte temperature pugliesi in luglio mi...
372 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
372 giorni fa
Ho creato un sondaggio
373 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
375 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Ho creato un sondaggio
375 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Ho ottenuto una medaglia!
375 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
375 giorni faCare sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?
Ho ottenuto una medaglia!
376 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
389 giorni fa
Ho creato un post
393 giorni faBuongiorno sposine, noi faremo un rito civile su spiaggia.. premetto che ancora non abbiamo discusso i dettagli con la location che ci permette ciò,volevo sapere, si possono avere delle damigelle d’onore? Visto che i testimoni sono due (uno sposo e...
Ho partecipato a un sondaggio
393 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM