'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 13.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2028 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi per un consiglio Questo sarà il mio trucco secondo voi il rossetto rosso ci sta bene?( Contando il blu del vestito) perché purtroppo apparte alcuni rossetti nonostante tutte le tecniche non mi rimangono li ho provati di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2041 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò l’8 giugno e volevo capire se secondo voi dovrò mettere dei sandali o delle scarpe chiuse ... premetto che da me ( in Calabria ) si sta abbastanza bene a giugno... e poi mi fate vedere le vostre ? 👠
Ho caricato una foto nel post di Federica
2055 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Rieccomi con i dubbi totalmente a caso che spuntano nei momenti meno opportuni. Ero lì che riportavo nella mia magica agenda (una Rachel Ellen scoperta grazie a voi ❤) i nomi dei tavoli, quando fm se ne esce come un fungo e mi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2063 giorni fa
Ragazze non riesco a trovare una scarpa per il mio abito che mi colpisce! Cerco un sandalo sposa particolare non i soliti modelli che si vedono sempre, magari con qualche fiocco strass etc , con tacco 12 e cuscinetto memori nella pianta , qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di EMANUELA
2097 giorni fa
Vi mostro qualche idea fai da te a tema Harry Potter che useremo per nostra cerimonia. Magari può esser di ispirazione a qualcuna 🤗😊 partecipazioni: buste e cartoncini ed etichette acquistati, poi stampati con semplice stampante in b/n.il biglietto...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2107 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del Vs aiuto!!! Come segnaposto al mio matrimonio avrò delle chiavi oro rosa (vi metto la foto ) che possono essere "utilizzate" come portachiavi e allo stesso tempo apri bottiglia... Attaccato alle chiavi metterò un...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2110 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha gia fatto o deve fare per il matrimonio il tema su harry potter? Se si, mi postate per favore le vostre idee? Grazie mille ho bisogno di ispirazioni 😊
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2127 giorni fa
Buonasera a tutte e tutti! Mi sposerò a dicembre e vorrei fare delle bomboniere alimentari. Che problema ci sta? direte voiIl mio dilemma è che come colore abbiamo scelto il bordeaux/bianco con qualche tocco oro e nel complesso gli addobbi saranno...
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2159 giorni fa
30/05/2020 A quest’ora avremmo dovuto passeggiare tra tavolate di amici e parenti ringraziandoli per la loro presenza in uno dei sicuramente più importanti giorni della nostra vita. Saremmo marito e moglie da circa 5 ore con al dito le nostre fedi...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2188 giorni fa
❤️❤️❤️ Buongiorno sposine. Sappiamo tutte che la scelta del bouquet è molto personale, anche se tradizione vuole che la sposa lo riceva “a sorpresa” dal futuro marito o dalla suocera come ultimo dono alla fidanzata. Può essere di varie forme e...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2238 giorni fa
Ok lo ammetto sono stati giorni bui per me: ho avuto problemi al lavoro, mi hanno cancellato tutti gli appuntamenti per il matrimonio, sono dovuta tornare di corsa a Roma da Palermo perché altrimenti restavo bloccata lì e per motivi lavorativi non...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2260 giorni fa
Sposine con bomboniere grastronomiche, che genere di alimento avete scelto, quanti grammi erano e come lo avete impacchettato?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2261 giorni fa
Qualcuna di voi possiede un anello svarowsky che abbina alla fede da farmi vedere?! Vorrei acquistarne uno da portare con la fede in quanto mi è larga
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2266 giorni fa
Ragazze sono arrivate le vestaglie per me le mie donne!!! Sono molto carine, sono costate poco e sono perfette per fare delle foto simpatiche tutte insieme. Per altro sono arrivate anche in anticipo rispetto al periodo di consegna previsto!!!🥰
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2266 giorni fa
Mi sono imbattuta in questa vestaglia...... secondo voi è adatta x la preparazione??? 🤔io la trovo molto carina
Fotografi garanzie ANFM