'Busto Arsizio', Varese · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1455 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max due ore e mai più nella vita. Pensavo di prende una...
Ho partecipato al post di Fabiola
1455 giorni fa
1455 giorni faQueste per il momento sono le 3 papabili.. ma non mi convince al 100% nessuna delle tre...si accettano consigli. Voi quale avete scelto ?
Ho partecipato al post di Mary
1455 giorni fa
1455 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1455 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho creato un post
1492 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un aiuto... la nonna di mio marito si è sposata in seconde nozze a gennaio e ad aprile farà i festeggiamenti con tutti i parenti. Noi nipoti però non sappiamo cosa regalare ai novelli sposi, lei ha 84 anni e lui 80......
Ho partecipato al post di Silvia
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2135 giorni faCiao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato al post di Eleonora
2196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM