'Busto Arsizio', Varese · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Febbraio 2020
250Ragazze, per chi ci é già stata, sapete consigliarmi un resort all inclusive che non sia il Riu (sconsigliato da agenzia viaggi per a luna di miele). Datemi qualche dritta!
Ciao a tutti, tra poco ci sposiamo e sto organizzando un angolo dove gli invitati troveranno una macchina fotografica istantanea, un libro firme e vari accessori. La location è un grande giardino con...
Ciao a tutte... Chi mi sa consigliare il metodo più comodo ed economico per avere internet sempre a disposizione durante il nostro viaggio di nozze a New York ed Aruba? Ci conviene acquistare una sim...
Ciao sposine ☺️ Oggi ci siamo messi a organizzare i tavoli per il ricevimento e abbiamo un dubbio per quanto riguarda i bambini. Abbiamo assunto un animatore che si occuperà dei bambini di...
Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e...
Ciao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😊 settimana prossima cominceremo a consegnare le partecipazioni 😍 Per gli amici non volevo scrivere i cognomi ( mi sembra troppo formale) e poi volevo mettere anche i nomi dei bimbi ( per...
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Finalmente le nostre partecipazioni sono atrivateeeeeee...sono felicissima e hanno superato le mie aspettative..cosa ne pensate??? Il tipografo mi ha fatto i complimenti per l'originalità 🤣🤣🤣 dice che...
Ciao Brides (and grooms)! Oggi bazzicando sui vari siti che parlano di questo topic, mi sono imbattuta in questo piccolo schema online sulle destinazioni perfette per il viaggio di nozze nei vari...
Ciao a tutti. Ho acquistato il libro in cui gli ospiti potranno lasciare il loro pensiero per noi sposi (ha la copertina in legno con i nostri nomi e data impressi)... adesso sono alla ricerca di una...
Buonasera ragazze Oggi sono andata in atelier per la seconda prova e visto che mio babbo aveva il desiderio di vedermi prima del giorno del matrimonio ci ha raggiunto...quando ci siamo visti ci siamo...
Buongiorno sposine!!!! Domandona: voi farete il regalo ai vostri testimoni? I nostri testimoni saranno le nostre rispettive sorelle con i mariti. Per ora non ho pensato a nessun possibile regalo. Help...
Buonasera sposine 😍 ho un piccolo dubbio legato alla consegna delle bomboniere In villa hanno dato 3 opzioni: 1) consegnarle nel "passaggio" dalla zona buffet alla zona cena 2) farle trovare già al...
Ciao a tutte/, a -29 giorni dal matrimonio anche a me è arrivata la brutta sorpresa dell’autoinvito 😅😅😅 Infatti mio cugino (di anni 23) mi ha detto che porterà la fidanzata (persona che avrò visto due...
Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?
Argomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, manca pochissimo al mio matrimonio stiamo rifinendo le ultime cose. Sono arrivata alla scelta delle canzoni per il grande giorno. Voi quale canzone avete ballato con il vostro papà ?...
Ciao a tutte, noi faremo sicuramente un tavolo per la confettata che sarà inserito nel contesto del buffet dolci+torta. Il mio dilemma è... ho acquistato dei sacchettini dove poi gli ospiti potranno...
Ciao a tutte, porto gli occhiali. Stò provando a mettere le lentine per vedere come stò senza ma non mi piaccio e anche nella prova trucco non sono rimasta soddisfatta dalla prova senza occhiali. Chi...
Ciao a tutti Finalmente domani fare le pubblicazioni di matrimonio in Consolato! Come vi sentivate a poche ore dall'evento?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max...
Salve a tutte... Cosa consigliate come regalo ai ed alle testimoni?
Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto... la nonna di mio marito si è sposata in seconde nozze a gennaio e ad aprile farà i festeggiamenti con tutti i parenti. Noi nipoti però non sappiamo cosa regalare...
Ciao a tutte! Premesso che al momento non ho intenzione di cambiare data e il mio matrimonio sarà a giugno, volevo chiedere alle spose che hanno rimandato al prossimo anno e a quelle che si sono...
Ciao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?
Ciao ragazze, quanto prima va pagata la SIAE? Io pensavo di farlo 10/15 giorni prima, chi ha dovuto rinviare all'ultimo ha avuto qualche rimborso? Pagarla già ora sarebbe avere una cosa in meno sotto...
Buongiorno a tutte, ma specialmente alla spose che tengono duro e rimangono fedeli al 2020, perché mi sento vicina alla loro scelta! Il 20.06.2020 ci siamo sposati, e nonostante tutti fossero...
Ragazze scusate ma sono in alto mare.. qualcuna ha idea per quanto riguarda il regalo per i testimoni? 🤦♀️😔
Fotografi garanzie ANFM