'Rocca d\'Evandro', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1792 giorni faBuongiorno ragazze ,a 40giorni dal matrimonio sono risultata positiva....la dottoressa mi ha detto di stare cmq tranquilla perché passati i 21g sono libera e per il 3luglio sarà tutto passato....sono già ex sposa 2020...mi sento molto giù
Ho creato un post
1794 giorni faCiao ragazze a 41giorni dal matrimonio mi ritrovo in quarantena a casa mia e del mio futuro marito da sola e dovrò starci per almeno una settimana, purtroppo i miei genitori sono risultati positivi e mi sento pure in colpa visto che erano andati da...
Ho creato un post
1795 giorni faBuongiorno ragazze, domani devo portare i documenti in curia,ma sapete se c'è bisogno di qualche marca da bollo??a noi il prete non ha detto niente.... grazie mille!
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1796 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho partecipato al post di Pamy
1796 giorni fa
1796 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Carmen
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1797 giorni fa
1797 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1797 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1798 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1798 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
Fotografi garanzie ANFM