'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤
- Sposa VIP
- 5.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2456 giorni faPiccola curiosità: come addobberete la chiesa dove vi sposate? A me ci vuole ancora un po di tempo, ma mi piacerebbe fare fiori blu e bianchi o solo bianchi, e dei bei vasi all'ingresso
Ho creato un post
2456 giorni faE voi avete già scelto che tipo di scarpe indosserete al matrimonio? Alte o basse? A spillo o più doppie? Preferite la belezza o la comodità? Io vorrei una scarpa fine con un tacco non proprio a spillo, una via di mezzo, senza rinunciare alla...
Ho creato un post
2456 giorni faBuondi sposine voi come lo farete lo strascico del vostro abito? Innanzitutto lo fate? E se si, lungo o corto? a me piacerebbe bello lungo Se potete mettete le foto dei vostri abiti cosi da avere anche un'idea
Ho creato un post
2456 giorni faBuongiorno a tutte vi volevo chiedere un consiglio....io sono sempre stata una bruna naturale (un bruno molto scuro) ma quest'anno ho deciso di passare al biondo per cambiare un po, e devo ammettere che mi piaccio molto di più cosi che bruna, e...
Ho creato un post
2459 giorni faBuongiorno sposine, oggi volevo tutta la vostra assistenza per una questione che mi sta creando non pochi dubbi...le bomboniere, e vi spiego perché. Premesso che io e fm in questo periodo abbiamo visto una collezione che ci piace un sacco (che...
Ho creato un post
2463 giorni faBuondi sposine, allora io mi sposo a luglio 2020 e so che ci vuole tempo, ma sto cominciando a dare un'occhiata ai piccoli dettagli del matrimonio tipo tableau, bomboniere, addobbi ecc...e ora ho preso una fissa con i segnaposti...Il problema è che...
Ho creato un post
2471 giorni faBuongiorno sposine, finalmente anche per me comincia il conto alla rovescia vero e proprio! Ero partita da 499 e già sono arrivata a - 365....il tempo vola davvero...sono già emozionata adesso, figuriamoci mano a mano che si avvicinerà l'ora x! Non...
Ho creato un post
2502 giorni faBuongiorno sposine, prevedete di fare un cambio look per il vostro giorno, o terrete il vostro abito da sposa per tutto il tempo? Io sinceramente vorrei farlo, mi piace l'idea di farmi vedere in una veste un po più "informale" ma sempre elegante a...
Ho creato un post
2508 giorni faBuonasera sposine, voi avere già deciso quale auto noleggiare per il matrimonio? Se si, quale e di che colore?
Ho creato un post
2522 giorni faBuongiorno, volevo chiedere a tutte voi sposine, per il vostro grande evento farete lo sbiancamento dei denti? Io vorrei farlo per essere perfetta in tutto almeno quel giorno, anche se dipenderà un po dalle finanze...
Fotografi garanzie ANFM