Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1460 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1460 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1460 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1460 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Ho ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1461 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo tra 80 giorni (9 luglio 2022) e non riusciamo a decidere per il viaggio di nozze. Sono soprattutto io quella indecisa! Il nostro sogno sarebbe stato andare a fare un tour negli USA + Caraibi, ma un pò per i budget non...
1468 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al post di Valentina
1475 giorni faHo creato un post
1476 giorni faCiao a tutti, so che questo è un argomento già discusso spesso, ma io sto letteralmente impazzendo, perchè per la parte burocratica ognuno mi dice una cosa diversa! E il tempo stringe, siamo in ritardo con la parte di documenti. Vi spiego brevemente:...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1490 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1490 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Fotografi garanzie ANFM