Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
Ho ottenuto una medaglia!
1347 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1347 giorni faOggi è un mese esatto che ci siamo sposati... finalmente, dopo due volte che rimandavamo! Il giorno più bello della nostra vita Questo post è per ringraziare tutti/e voi di cuore per i consigli che in questi mesi ci avete dato. Tanti auguri ai neo...
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1381 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho creato un post
1394 giorni faRaga io sono nel panico più totale. Mancano 16 giorni al matrimonio e sembra che tutto stia andando storto. Prima il COVID e abbiamo rimandato due volte, poi problemi con l'abito... ora tutta la famiglia del mio FM ha dato forfait. La struttura mi ha...
1397 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho creato un post
1401 giorni faCiao a tutte. Sono qui a scrivervi dopo aver fatto la prima prova del mio abito da sposa dopo averlo scelto qualche tempo fa. Premetto che avrei dovuto farla un mese prima del matrimonio, ma ho avuto il COVID e ad oggi mancano soltanto 3 settimane...
1419 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho creato un post
1422 giorni faCiao a tutti, volevo un vostro consiglio. Ho acquistato dei segnaposto e devo confezionarli con i confetti (che non ho ancora acquistato). Ci sposiamo il 09 luglio. Secondo voi, posso procedere? Ho paura che comprando già i confetti e confezionando i...
Ho creato un post
1423 giorni faCiao Sposine, vorrei un vostro consiglio, sono un pò indecisa su una cosa. Le mie colleghe insieme alle mie cugine, mi stanno organizzando l'addio al nubilato. A me è sempre piaciuta l'idea di essere un bel gruppetto folto, l'ho sempre immaginato...
Ho partecipato al post di Valentina
1431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM