Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte,ieri abbiamo finalmente fatto il processetto!!!!Il prete mi ha dato un foglio da portare in comune x le pubblicazioni e una busta da dare al prete della chiesa a cui appartengo,visto che non mi sposo in quella chiesa..Con il prete tutto...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao a tutte finalmente dopo che sono arrivati tutti i documenti necessari,il prete ha fissato la data del processicolo.Domenica 8 Marzo alle 12.00.Qualche consiglio??È giusto portare anche i genitori??Noi abbiamo scelto due testimoni diversi dalla...
Ho creato un post
2272 giorni faBuonasera a tutte ho chiesto oggi al mio datore di lavoro per il congedo matrimoniale perché io mi sposo il 21 Maggio e avevo pensato di prendermi di congedo matrimoniale dall' 11 maggio in poi x 15 gg e il restante del mese in giorni di ferie.Ma lui...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutte ero alla ricerca della vestaglia per la preparazione..da yamamay hanno prezzi assurdi,cosi ho guardato su internet e ho trovato il sito Mec Shopping Milano con prezzi accessibili e guida alle taglie.Ho cmq paura xke nn so se vestono...
Ho creato un post
2282 giorni faDa oggi sono ufficialmente -99 giorni..ho ancora molto da fare,ad esempio i regali x paggetti e testimoni,le fedi,i passaporti e aspetto la chiamata dal comune per i documenti e fare il processetto.Ho mille pensieri per la testa e temo di non...
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte,l'anno scorso ho bloccato il viaggio di nozze,che sarà una crociera nei fiordi norvegesi.In questo momento con questa pandemia del CoronaVirus se ne sentono di ogni e sinceramente mi è salita l'ansia e un pó di angoscia...io partirò x...
Ho creato un post
2300 giorni faCiao ragazze mi é sorto un dubbio parlando con un'amica.Io abito in sicilia ma sono nata a varese,idem il mio lui,è nato a trieste.Per i vari docim che servono per il comune per le pubblicazioni dove devo rivolgermi,al mio comune di residenza e alla...
Ho creato un post
2301 giorni faCiaooo volevo chiedervi quanto spenderete o cmq quanto vi hanno chiesto x la musica in chiesa?voce e strumenti?Perché in giro ne sparano di ogni come prezzi!!!
Ho creato un post
2304 giorni faCiao a tutte!!Mi é sorto un dubbio,ma i libretti della messa con i nostri nomi e lo svolgimento della messa dobbiamo pensarci noi?ho litigato stampano loro?
Ho creato un post
2305 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio e un aiuto...devo dipingere casa,dargli un pò di colore, É di colore bianca..dobbiamo dargli una rinfrescata e vorrei usare qualche pittura particolare,di quelle che si vedono x ora tipo glitterate o...
Ho creato un post
2310 giorni faChe musica avrete in chiesa quando entrerete ???io vorrei la classica marcia nuziale
Ho creato un post
2314 giorni faCiao ragazze,dopo mille ripensamenti ho scelto questa bomboniera perchè volevo qualcosa di utile..Tra L'altro essendo Clara luna mi hanno omaggiato gli inviti..Ieri sono tornata in negozio x dare tutti i nostri dati per la stampa,e non so perché ma...
Ho creato un post
2353 giorni faCiao ragazze il dottore mi ha prescritto la pillola EFFIPREV per mettere a riposo le mie ovaie dopo una laparoscopia per corpo luteo emmoraggico.Non ho mai preso nulla e vorrei sapere se qualcuno la usa o la usata e come si è trovato?Funziona?
Ho creato un post
2366 giorni fache dite ragazze?come idea di bomboniera?ne avete mai viste in giro possono piacere?sono molto indecisa
Ho creato un post
2376 giorni faPer chi si è già sposato ,come funziona il matrimonio al comune?O comunque il rito prima della chiesa?I documenti e il procedimento?Devono essere presenti i testimoni?Grazie 😊
Ho creato un post
2386 giorni faCiao future spose,quanto spenderete tra capelli e trucco?io oggi ho avuto un colloquio con il parrucchiere.Il prezzo si è alzato perché userà extencion a clip x infoltire i miei capelli!!
Fotografi garanzie ANFM