Trani, Bari · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1792 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Ho partecipato al post di Laura
1794 giorni fa
1797 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1805 giorni faQual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
Ho partecipato al post di Maggie
1805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1806 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1807 giorni fa
1809 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al post di Daniela
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
1809 giorni fa
1809 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
1809 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho partecipato al post di Paolo
1810 giorni fa
1816 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM