'Tuscania', Viterbo · Da Aprile 2019
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰... Visualizza altro
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Milena
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Violet
1776 giorni fa
1776 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1776 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1776 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
1776 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1776 giorni fa
1777 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho creato un post
1778 giorni faRagazze farete lancio del bouquet e della giarrettiera? In particolare per quest'ultima che canzone metterete? Sia per quando verrà sfilata che per il lancio..
Ho partecipato al post di Beatrice
1780 giorni fa
Ho creato un post
1780 giorni faRagazze voi cosa farete? Vaccino o tampone? Non so che fare..ho paura che facendo il tampone magari esce positivo anche se sto bene.. Devo decidermi perché ho poco tempo per prenotarmi per il vaccino per rientrare nei 15 giorni dalla...
1781 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
Ho partecipato al post di Monica
1784 giorni fa
1784 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1786 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Fotografi garanzie ANFM