Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1952 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1952 giorni faCiao future spose, Che ne dite dei guanti per il grande giorno? Con l'abito giusto, possono dare un tocco femminile e misterioso al vostro bridal look. Lasciate i vostri voti e commenti 👇 © ART photo di Renzo Bassetti
1952 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1960 giorni faMomento clou della giornata, sarà il taglio della torta. Non bisogna sottovalutare questo momento, tutto dovrà essere perfetto, affinché gli ospiti vadano via con ottimo ricordo del matrimonio. Vi piace l'idea di accompagnare questo momento con il...
1960 giorni faLa prima notte di nozze è considerata, nell’immaginario comune, un evento indimenticabile, atteso con trepidazione e vissuto con altrettanta emozione. Oggi è consuetudine trascorrere la prima notte in una suite della location. E voi dove la...
1997 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
1997 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1997 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
2013 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2014 giorni faCiao Community Oggi vogliamo sapere con questo sondaggio quanti fornitori per il vostro matrimonio avete trovato grazie al portale? Votate e raccontateci di più nei commenti👇🏻 Sapete che ingaggiando i fornitori di Matrimonio.com avete la...
2020 giorni faCiao ragazze ❤️ come state?? Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è...
2020 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
2020 giorni faCiao community! Stasera vi chiedo: come ve la state cavando, voi e la vostre dolce metà, come team di lavoro per l'organizzazione del matrimonio?
2029 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
2029 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
2029 giorni faChicchi di caffè per decorare con eleganza i tavoli del ricevimento e tovagliato caffelatte abbinato ad un arancio tenue: cosa ne pensate di questo tavolo degli sposi? Scegliereste questa mise en place? Votate! *** Continua con 👉 Corner caffè...
Fotografi garanzie ANFM