Marsala, Trapani · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
895 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
Ho partecipato al post di Ambra
896 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
896 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
896 giorni fa
896 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
896 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Ho partecipato al post di SERENAKRUGG
902 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
902 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
910 giorni fa
913 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
915 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
915 giorni faBuonasera a tutt*!! Voi farete la bomboniera anche allo staff? Quindi dj, musicisti, fioristi, Wp, etc etc??
Ho partecipato al post di Laura
923 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
926 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
927 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM