San Cesareo, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1390 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1392 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1417 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
1418 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1418 giorni fa
Ho creato un post
1420 giorni faRagazze mi sposo il 27 agosto, e qualche giorno dopo la cerimonia vorremmo cominciare a consegnare i sacchetti per chi non viene al matrimonio. Secondo voi se li comincio a preparare da adesso i confetti potrebbero rovinarsi? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Claudia
1425 giorni fa
1425 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1425 giorni faHo finalmente finito di confezionare le mie bomboniere fai da te. Dentro c'è un profumatore ordinato su un sito bellissimo DLM! Che ne pensate?
1426 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1426 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Sto facendo i coni riso fai da me 🤣 Sono molto semplici, come potrei adornarli? Mi fate vedere i vostri? 🌺
Ho partecipato al post di Claudia
1428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM