Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1793 giorni faQualcuno sa se sono iniziati i vaccini per wuesta fascia di età? Io ho 26 anni
Ho creato un post
1794 giorni faBuongiorno cerco cerchietti per damigelle, non prezzi esagerati, che sito mi consigliate?
Ho creato un post
1794 giorni faScusatemi, ma per chi si sposa martedì mattina il tampone valido dalle precedenti 48 h quando dovremmo farlo noi sposi?
Ho creato un post
1795 giorni faCiao ragazze, praticamente il mio lui suda tantissimo in fronte, noi ci sposeremo il 27 luglio mattina ( terza data, prima eravamo sera) C'è qualcosa che può applicare sul viso che gli impedisce di diventare una fontana di sudore durante la cerimonia...
Ho creato un post
1801 giorni faMi aggiornate perfavore delle nuove novità che hanno preso in considerazione per i matrimoni??
Ho creato un post
1808 giorni faCiao ragazze piccolo sfogo con voi.. Si tratta di un altro argomento.. Praticamente dall anno scorso dalla quarantena in poi e l uso della mascherina mi ha portato a truccarmi sempre meno ( prima mi truccavo sempre) . Adesso con l uso della...
Ho creato un post
1820 giorni faMi sposerò il 27 luglio mattina (dopo due rinvii) con una celebrazione simbolica civile in villa su un bellissimo giardino. Sto studiando un piano B nel caso in cui ci sarebbero problemi per la situazione Covid. Questa e una domanda diretta per chi l...
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze, per chi vive in Sicilia dove state girando (o avete già fatto) il video del prematrimoniale, consigli luoghi?
Ho creato un post
1826 giorni faHo cambiato la data serale in pranzo, mi sposerò im villa sul giardino, secondo voi a che ora deve iniziare di mattina la celebrazione simbolico civile?
Ho creato un post
1826 giorni faNuova data e ultimo riinvio, 27 luglio a pranzo speriamo stavolta sia la volta giusta 🙈😎
Ho creato un post
1826 giorni faPraticamente la mia location mo ha contatto per spostare il ricevimento a pranzo causa coprifuoco sarei sposa 22 giugno 2021 cena. Mi ha dato delle date disponibili e dovrò ricontattare tutti i fornitori.. Sono molto confusa non ci sto capendo più...
Ho creato un post
1826 giorni faRagazze e stato approvato o no il coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio?
Ho creato un post
1829 giorni faCiao ragazze, cerco chi realizza cerchietti per damigelle online qualcuno mi. Può aiutare?
Ho creato un post
1830 giorni faCiao brides siciliane sono della provincia di Catania qualche bel posto dove girare il pre matrimoniale? Qualche idea?
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze buongiornooooo, oggi mi sento super carica 🥰🥰🥰 farete l addio al nubilato? Se si cosa pensate di fare? Il mio lo organizzerò io quindi nn ho idea su cosa fare , cmq qualcosa di non troppo costoso
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze con quale canzone farete il primo ballo? 🥰
Fotografi garanzie ANFM