Zimella, Verona · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2028
Bacheca
Ho creato un post
2230 giorni faQuanto durano le pubblicazioni di matrimonio? Entro quanto ci si può sposare?
Ho partecipato al post di Selene
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
2232 giorni fa
Ho creato un post
2232 giorni faCiaoo.. niente dobbiamo annullare il matrimonio... perché ora ci ha comunicato che in chiesa potranno esserci solo i testimoni... poi cercherò di chiamare tutti i fornitori... quello che mi rende triste è che il vestito è su misura per il mio periodo...
Ho creato un post
2233 giorni faCiaoo! Chi di voi riuscirà spostare il giorno del matrimonio per coronavirus? Io mi sposo sabato prossimo 14 .. e in chiesa ho delle limitazioni invece al ristorante mi hanno detto che non ci sono problemi essendo uno spazio grande e quindi la...
Ho partecipato al post di Monica
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2236 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho creato un post
2246 giorni faCiao a tutti.. chi si sposerà nel mese di marzo come me? Con il problema del Corona virus non so neanche se riusciremo a sposarsi... 😔
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho ottenuto una medaglia!
2255 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedere chi si è sposata incinta che calze avete usato? Ovviamente io mi sposo fra 28 giorni e avrò bisogno delle calze ... sono da Verona... 🤩e farà ancora freddino.. dove posso trovare le calze premaman? O mi consigliate le...
Ho creato un post
2274 giorni faSalve a tutti.. il 14 marzo ci sposiamo e essendo che sarò di 32 settimane.. alla fine abbiamo deciso di non fare un viaggio di nozze impegnativo.. e fare 3/4 giorni da qualche parte.. ma non abbiamo ancora idee.. io sono dalla provincia di Verona.....
Fotografi garanzie ANFM