'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1630 giorni fa
Buongiorno a tutte come va.. eccomi di nuovo qui con voi.. per un altro appuntamento con la "Rubrica di Elena"....pronte per una nuova collezioen..nella quale trovare pregi e difetti...pronte a scatenare le vostra dita sulla tastiera per commentare...
Ho partecipato al post di Claudia
1630 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy e Federico
1630 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1638 giorni fa
1638 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1644 giorni fa
Ciao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1644 giorni fa
1644 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho partecipato al post di Sara
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Simmi
1650 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1650 giorni fa
1650 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Fotografi garanzie ANFM