Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 907 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna95
59 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho partecipato al post di Jessica
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Uno Studio Wedding Archive
64 giorni fa
64 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
64 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
64 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
64 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Eleonora
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
64 giorni fa
65 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
65 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
65 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Eleonora
75 giorni fa
76 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Fotografi garanzie ANFM