'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faTre anni di noi🥰e che siamo ufficialmente assieme 😍 E oggi sono -46😍😍😍😍 Quanti altri sono come noi, di agosto?😍 e quanti è che siete assieme?!😍
Ho creato un post
1776 giorni fa-50 e soprattutto .. oggi possiamo dire “ il mese prossimo ci sposiamo ”😍😍
Ho creato un post
1786 giorni faOltre ad essere contenti per i -60 giorni , oggi è proprio il 21 e mancano soltanto due mesiiiii!!!!! Tra due mesi a quest’ora siamo già sposatiii😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1786 giorni faSempre meno😍 mamma mia pazzescoooo
Ho creato un post
1789 giorni faPrima Bozza che ci aveva fatto la tipografia 🥰 : 2) 3) Questi ci piacevano, ma poi abbiamo optato per quelli rotondi che preferivamo di più, solo che ho fatto un lavoro talmente bello che mi sembrava brutto che finisse lì… Per cui lo condivido qua...
Ho creato un post
1789 giorni faBozza 1) 2) 3) La seconda bozza è quella che poi abbiamo scelto se ricordate dei post / topic precedenti🥰
Ho creato un post
1789 giorni faQuesto invece ad esempio, è quello che ci sarebbe nel Tableau de Mariages , con riportato il nome del tavolo, e sotto i componenti di questo (i nomi non centrano nulla sono inventati per fare la bozza)🥰 E qui sotto invece c’è l’esempio del...
Ho creato un post
1789 giorni faSo che non è il genere di tutti, ma è il nostro genere🥰 E anche se è molto religioso, ci è piaciuto molto molto, anzi , ci è piaciuto proprio per questo🥰 Questi sono gli esempi dei nomi dei tavoli, con sotto dei riferimenti e i vari versetti🥰😍 Dono...
Ho creato un post
1790 giorni faEd ecco qua la prova menu tanto attesa, Anche se premetto che le Foto non saranno delle migliori perché non sono fotografa😂 E in più non rendono bene come in realtà era l’ impiattamento☺️ Comunque per noi c’era un tipo diverso perché era per gli...
Ho creato un post
1793 giorni faChi altro è con noi ha il ristorante con questo stile stupendo?😍😍
Ho creato un post
1793 giorni faStasera ho fissato la Prova Menù😍😍😍 Mercoledì alle 18.30 finalmente scopriremo cosa avremo a disposizione/ mangeremo quel giorno 🥰😍😍😍
Ho creato un post
1794 giorni faDomenica 13 giugno, (ieri 😂)il mio parroco ha preso la carta con la richiesta di pubblicazioni anche nella mia parrocchia😍 quindi sia la mia Chiesa che quella di Mattia le metteranno fuori, se non lo sono già ora , ed alla domenica 27 potremmo già...
Ho creato un post
1795 giorni faQuasi finiteeee
Ho creato un sondaggio
1796 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
Ho creato un post
1796 giorni faOggi è stata una giornata carica di emozioni😍😍innanzitutto è iniziata stamattina con alle 11 lo scoccare del 70esimo giorno 😂😂 poi oggi pomeriggio verso le 17:30 siamo andati dal parroco che ci ha fatto il processetto/ colloquio e dato la carta per...
Ho creato un post
1796 giorni fa-70 giorniiii manca sempre menoooo !!! Quasi due mesi mancanoooo E a voi?! E come siete messi?!😍
Fotografi garanzie ANFM