'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Teresa e Mattia
1895 giorni faEd ecco qua gli altri tre video che avevo trovato ieri, e che però non volevo mettere subito altrimenti caricavo troppa roba, E non lasciavo spazio agli altri🥰🥰 Vi possono essere utili? 🥰😍Che ne dite, possono piacere?😍
Ho caricato un video nel post di Adriana
1895 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho caricato un video nel post di Asia
1895 giorni faCiao ragazze! Vorrei truccarmi da sola il giorno del matrimonio per vari motivi (ho la pelle del viso delicata, non mi fido tanto degli altri e ho paura che rimarrei insoddisfatta, non mi va di spendere un capitale per un solo giorno, preferisco...
1895 giorni faEcco qua vari video per capire anche quale tipo di trucco , dal naturale al più marcato, vi possa piacere di più 🥰😍 (domani in caso ci sono altri video, meglio non ora altrimenti riempio troppo 🥰☺️) Per ora .. quale make-up preferite tra...
1895 giorni faEccone un altro interessante per chi non dovesse ancora sapere cosa fare 🥰 Può esservi utile?!😍😍🥰
1896 giorni faTop acconciature per future spose dai capelli lunghi 😍😍😍 Che ve ne pare?!😍 vi piacciono?!😍😍😍 spero possa essere d’ispirazione per molte 😍per me lo sono state 😍😍😍son molto belle 🥰 Anche voi state su acconciature di questo genere?😍🥰 o preferite più...
1896 giorni faEcco qua un altro video interessante per noi sposine🥰🥰😍♥️🌹 oggi è giornata di ricerca di esperienze😂😍 per quel giorno!!🌸😍😍 🌺 Mamma mia !🥰😍 spero che possa esservi utile 😍😍 anche voi siete euforiche e cercate ovunq?!😂😂🥰😍😍😍😍
1896 giorni faHo trovato un tutorial carino 🥰cercando di vedere per delle scarpe per me, per quel giorno, ho trovato un tutorial che spiega tipo come scegliere le proprie scarpe da sposa 🥰 Mi è sembrato molto interessante🥰 voi cosa ne pensate?🥰 Vi è stato utile?🥰...
1897 giorni fa🤵♂️💍Trovo questo video bellissimo 😍😍😍👰♀️💕Ed ecco la quarta (e penso ultima anche) versione di Perfect con Beyonce!😍 È fantastico il video😍😍😍 Cosa ne pensate? Piace anche a voi?!😍😍😍♥️💍
1897 giorni faSapevate che quella nel video è una dedica per la sua fidanzataa?!😍😍😍😱 lo trovo molto carino e originale come pensiero 😍😍😍 Penso debba per forza esserci questa canzone al mio matrimonio 😍e voi che ne dite?😍😍😍 Scusate se sembra che l’abbia messo più...
1897 giorni faE qui la tradizionale con Ed Sheeran ,( con sotto i momenti più belli del film stupendo ...😍😍😍😍) e voi quale preferite ?!🥰
1897 giorni faAnche questa devo ammettere che fosse una scoperta 😍 preferisco comunque Ed Sheeran, però carino cantarla insieme al padreeeeee🥰🥰🥰 e voi cosa ne pensate?!🥰🥰🥰😍
1897 giorni faBocelli🥰l’ho sempre sentita ma non avevo mai visto il videooo😍che belllooooo 😍l’ho notato ieri sera 😍 Anche voi siete insieme da una vita al vostro futuro marito che state per sposare?!?😍🥰😍🥰😍😍😍😍
1897 giorni fa
1897 giorni faUn’altra alternativa per un ballo più dolce è questa 😍😍😍😍che sia come da stacco, tra una canzone animata ,e l’altra 🥰magari soltanto mentre balliamo noi sposi o con padre e sposa e madre e sposo🥰🥰😍🥺😍 e voi cosa ne pensate?🥰😍
1897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM