'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1815 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Ho creato un sondaggio
1816 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho creato un sondaggio
1817 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Ho creato un post
1817 giorni faRagazzeee vorrei sapere informazioni su come si svolgeranno i matrimoni. Purtroppo non ho potuto assistere alla video conferenza . Quindi rimane sempre l'obbligo del Grenpass?Ci sono il limite di invitati ? Si può festeggiare in zona bianca senza...
Ho creato un sondaggio
1818 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho creato un post
1819 giorni faNonostante sia difficile parlare di sé stessi , questo è uno dei modi migliori per farsi conoscere. 1) La prima cosa di me è che sono una persona molto curiosa , proprio per questo motivo amo studiare soprattutto le materie umanistiche . La mia...
Ho creato un sondaggio
1819 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho creato un post
1820 giorni faCare future spose . Siete tutte vaccinate ? I vostri familiari si fanno vaccinare ? Voi? La maggior parte degli invitati del mio matrimonio non si vuole vaccinare .Solo pochi l'hanno fatto !!Io ho 21 e mio fm 23 saremo una delle ultime categorie a...
Ho creato un post
1820 giorni faImmaginate che ci hanno fatto perdere dieci anni di vita con tutta questa storia e poi per tutta l'estate l'Italia sarà zona bianca e potremmo festeggiare tranquillamente. Giustamente rispettando le norme di sicurezza , ossia distanziamento e...
Ho creato un sondaggio
1820 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze non ci sto capendo nulla questo periodo. Quindi è stato approvato dal governo del grenpass o deve essere ancora approvato?? Veramente ci sarà il limite per gli invitati ?Alla fine cosa sono le notizie certe ?
Ho creato un post
1821 giorni faChi ha rimandato e chi si sposa lo stesso quest'anno?
Ho creato un post
1822 giorni faCosa ne pensate se metto i petali di rosa come addobbo per i tavoli del buffet? Perché mi dispiacerebbe lasciarli vuoti con solo il cavalletto al centro . Vorrei mettere qualcosa ma che non costi molto .Secondo me se metto i petali di fiori è una...
Ho creato un post
1822 giorni faChe ne pensate? Vorrei mettere il tessuto ricoperto con il tulle solo sulle sedie esterne della cerimonia . Non metterò i fiori sulle sedie . Secondo voi va bene ?
Ho creato un post
1825 giorni faCosa sarà il punto di forza del vostro matrimonio? La location ?Decorazione?Abiti degli sposi ?Altri particolari ?
Ho creato un post
1825 giorni faIl tableau non dimostra solamente la pazienza degli sposi nell'organizzazione del proprio matrimonio . Ma è anche una sfaccettatura della sua parte decorativa in quanto riporta il tema centrale su cui si desidera basare il proprio matrimonio. Quale...
Fotografi garanzie ANFM