Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 41.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faSpos*, qual è la qualità più importante che deve avere il\la vostr* partner di vita? 💕 *** Ditemelo con un voto e un commentino! 👇
1250 giorni faCiao a tutti 😊! Volevo chiedervi alcuni consigli sul libro degli ospiti. In parecchi matrimoni è frequente trovare un libro, un quadro, una cornice nei quali possa essere lasciato un pensiero scritto o colorato agli sposi. L'ho previsto anche per il...
1250 giorni faCiao Community! Curiosità del weekend: hai sempre sognato di sposarti e di sfilare verso l'altare con un abito principessa, come nelle favole? Oppure no? Vero o falso? Vota!
1250 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
1253 giorni faSpos*, continuiamo con lo shopping! 🛒 Approfittando degli sconti e delle promozioni del Black Friday, che durerà fino al 28 Novembre, quale tra questi due servizi fotografici metteresti nel carrello? Opzione A Da Il matrimonio di Giovanni e Agata...
1253 giorni faNon è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione matrimonio grande - "Romantic Wisteria" (verticale)...
1253 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1253 giorni faCiao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕 Cliccate qui per scoprirlo 👇 *** ✨ Se non sei ancora...
1253 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al post di Clelia
1253 giorni fa
1254 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
1254 giorni faParliamo ora di accessori sposa e in particolare delle scarpe❣️ Quali metterai nel tuo carrello nuziale? 🛒 Vota e commenta! Opzione A 📸 Da il matrimonio di Nadir e Eleonora Opzione B 📸 Da il matrimonio di Domenica e Mariano *** Cerchi delle scarpe da...
Ho partecipato al post di Martina
1254 giorni fa
1254 giorni faBuongiorno Spose! ❤️ Pendenti, a cerchio, di perle o di pietre preziose.. Secondo le tendenze 2023, ci sono molti orecchini tra cui scegliere per brillare durante le vostre nozze! Per questo volevo chiedervi: 👉 che tipo di gioiello si poserà sulle...
1254 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1254 giorni faCiao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto anche perché non ho grosse pretese ma sono in dubbio...
Fotografi garanzie ANFM