Sabaudia, Latina · Da Agosto 2019
Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre... Visualizza altro
Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre nozze💕 Figli umani per ora non ne abbiamo, ma in compenso due coniglietti nani riempiono le nostre vite: Ame♀ e Moya♂!
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2431 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Motta
2431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Motta
2431 giorni fa
Ciao sposine... Aiutatemi...sto cercando disperatamente un'agenda per l'organizzazione delle nozze.... Non riesco a trovarne una decente.... Voi cosa mi potreste consigliare?
Ho partecipato al post di Francesca
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2432 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho partecipato al post di Serena
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Masa
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2433 giorni fa
2433 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2433 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Masa
2433 giorni faSalve future spose! Oggi vorrei condividere con voi una gioia💕 Nella mia città esiste una piccola chiesetta situata proprio sul lago... È magnifica! Per sposarsi lì mi era stato detto fosse necessario prenotare con diversi anni di anticipo... Beh,...
Fotografi garanzie ANFM