'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1875 giorni fa
Ciao ragazze, la nostra location non impone esclusive ad eccezione di una, le fontane artificiali. Per cui se le si vuole, bisogna necessariamente rivolgersi a chi ci hanno presentato. Prima di sapere questa cosa, abbiamo chiesto in giro e contattato...
Ho caricato una foto nel post di Mery
1875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1875 giorni fa
Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1876 giorni fa
Ciao ragazze, dove avete acquistato l’intimo sposa? Online o in negozio intimo ? Cosa avete acquistato ? Raccontatecelo nei commenti
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1876 giorni fa
Ciao brides! Voi cosa metterete quel giorno per prepararvi? Io sono in alto mare su questa cosa, non ho una vestaglia e non saprei nemmeno cosa mettere di sotto, se un pigiamino carino o una sottoveste, io poi mi vergogno un po' e sarei in imbarazzo...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1877 giorni fa
Ciao sposine Come sempre l indecisione fa da padrona. Ero partita con l'idea di fare un matrimonio con i colori blu e bianco e guardano su internet idee per centrotavola, bouquet ecc ecc vedo che si è molto limitati nella scelta. Il rosa mi piace, é...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1877 giorni fa
Ciao ragazze volevo dei consigli sui regali ai testimoni, io faccio 4 testimoni sono un po’ in crisi x il regalo alle ragazze, mi potreste consigliare? Grazie in anticipo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Vii
1877 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io sono piuttosto frustrata per la questione scarpe. Per voi com'è stato trovarle? Avete optato per tacchi alti, bassi, o zeppe? Avete speso molto? A me sembra un dramma senza fine. Ho dovuto fare grossi tagli nelle spese, e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1877 giorni fa
Che cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1877 giorni fa
Ciao ragazze , come sarà la vostra acconciatura? Raccolto, semi raccolto?Metterete fiori freschi , finti o punti luce intrecciati?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1877 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1878 giorni fa
Ciao ragazze buongiornooooo, oggi mi sento super carica 🥰🥰🥰 farete l addio al nubilato? Se si cosa pensate di fare? Il mio lo organizzerò io quindi nn ho idea su cosa fare , cmq qualcosa di non troppo costoso
Ho caricato una foto nel post di Pink
1878 giorni fa
mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ho caricato una foto nel post di Serena
1879 giorni fa
Ciao ragazze, ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere ad aprile, ora però abbiamo spostato a luglio e sono in dubbio 😅 ho paura di avere caldo con queste scarpe anche se mi piacciono molto sotto al mio abito.....
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1879 giorni fa
Ciao ragazze! Su internet si vede che molte volte le testimoni fanno le foto ancora in pigiama con la sposa con tutte quelle tutine carine “team bride” ecc. ma perché si fermano a dormire dalla sposa???? Più che altro perché dove si preparano senó???...
Fotografi garanzie ANFM