Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
255 giorni fa
Buongiorno, che idee avete o cosa avete fatto come menú per il vostro matrimonio? Il nostro menù sarà a base di carne, o meglio dovrà essere solo a base di maiale o manzo, poiché alcuni invitati sono allergici all'altra carne, zero pesce perché il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
256 giorni fa
Sto organizzando il matrimonio e sono indecisa se fare o meno le wedding bag per gli invitati… 🤔 Se avete foto o idee originali per ispirarmi, scrivetele nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
262 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Dalila
263 giorni fa
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa + menù ecc. praticamente arriviamo a più di 1000€....
Ho caricato una foto nel post di Dani98
265 giorni fa
Ciao spose! Qualcuna di voi ha ordinato il cartello di benvenuto da mettere al ristorante, con adesivo personalizzato e cavalletto? Mi sapreste consigliare dove poterlo acquistare? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
270 giorni fa
Ciao a tutti, potete darci qualche idea regalo per testimoni? A me lo farà mio fratello che ha 22 anni, mentre al mio FM il suo migliore amico che ha 26 anni. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
270 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 tema partecipazioni, cosa avete scelto? Noi volevamo fare per i parenti e amici lontani partecipazioni digitali invece quelli vicini cartacee! Secondo voi è un caos così?
Ho caricato una foto nel post di Anna
271 giorni fa
Helpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
271 giorni fa
Buongiorno, stiamo cominciando a pensare alla torta che vorremmo servire il giorno del matrimonio. Non amo particolarmente le torte con la pasta di zucchero o la panna.Che torta mi consigliate che sia sì bella, ma soprattutto buona.
Ho caricato una foto nel post di Pietrina
272 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 26042026 fra quanti mesi la scelta delle bomboniere?idee pari a zero help🫣
Ho caricato una foto nel post di Assia
273 giorni fa
Dove posso trovare spunti o frasi per capire cosa deve dire il celebrante di un matrimonio simbolico? In più secondo voi è meglio un amico/a simpatico/a che va a braccio con i vari riti,anelli e pormesse oppure uno con poca conscenza che segue una...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
275 giorni fa
Quando si organizza un matrimonio è importante definire in anticipo ogni dettaglio, tra cui disposizione degli invitati e nomi dei tavoli! Non servono soluzioni complicate: bastano un pizzico di creatività e un filo conduttore che parli di voi. Per...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
275 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
276 giorni fa
Quale sarà lo stile delle decorazioni dei vostri tavoli? Preferite servire il vostro menù di nozze in maniera fastosa o semplice? Commentate anche questo topic per arrivare fino alla fine e vincere la Medaglia Matrichef! *** Continuate con 👉 Quali...
Ho caricato una foto nel post di Sara
276 giorni fa
Aggiudicatevi la Medaglia Matrichef commentando questi topic 🥇 È il momento di parlare della location nella quale festeggerete con i vostri affetti più cari questo giorno così bello! Qual è la location ideale per il vostro ricevimento di nozze? ***...
Fotografi garanzie ANFM